23
Nov
Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Parma, che relega gli scaligeri all'ultimo posto in classifica. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com: ”“Sento la fiducia della società, che dopo la partita è entrata nello spogliatoio e ci ha sostenuti. Sono momenti difficili ed è giusto che i tifosi ci contestino e ci critichino. Giovane ha tutto il mio sostegno, mi prendo io la responsabilità di ciò che accade nel bene e nel male, dispiace per il risultato, abbiamo preso i due gol nel nostro momento migliore. Dall’altra parte il calcio è anche questo, il campionato…