18
Ott
Gasperini, tecnico della Roma, ha commentato la sconfitta contro l'Inter. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com: “Hermoso ha fatto molto bene, l’errore sul gol è stato di tutti. Non era il caso di fare il fuorigioco in quel momento. Non avevamo preso ancora bene le misure, peccato per l’episodio che ha determinato la partita”. “Nel secondo tempo abbiamo messo dentro tanti giocatori offensivi e abbiamo fatto meglio rispetto al primo. L’Inter è una squadra molto forte e siamo riusciti comunque a metterli in difficoltà”. “Secondo me la difesa ha funzionato molto bene anche stasera. Wesley a sinistra ha fatto…