28
Set
Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche contro il Pisa. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com: “Dobbiamo produrre di più, stiamo segnando poco. Dobbiamo avere più volontà nel cercare l’uno contro uno. Credo che la squadra abbia margini di miglioramento. Tutti noi, io per primo, dobbiamo fare qualcosa in più. Non dobbiamo pensare ai singoli. Noto nella squadra grande volontà. Non c’è un singolo che deve migliorare, tutti noi dobbiamo fare meglio. Non abbiamo ancora vinto in campionato, non abbiamo la sfrontatezza e l’autostima di una squadra che sta bene.…