29
Ago
Juric, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Parma. Queste le sue parole, riportate da fantacalcio.it: “Nel secondo tempo col Pisa abbiamo fatto benissimo, l’unico neo è stato non sfruttare le occasioni. Nel primo tempo abbiamo sofferto i lanci lunghi, bisogna migliorare quest’aspetto. Qualche situazione negativa tra le tante positive. Ederson domani non ci sarà, continua ad avere qualche problemino…”. “Mercato? Possiamo fare qualcosa. Di Lookman non so dire, difficile indovinare quello che accadrà, se rimarrà”. Scamacca. “Sono contento per Gianluca Scamacca, mi è dispiaciuto non sia riuscito a trasformare altre due palle gol. Oggi farà…