01
Ago
Il club di Le Mans dovrebbe annunciare questo venerdì che il fondo brasiliano Outfield ha acquisito una partecipazione nel suo capitale. Tra gli investitori - secondo quanto riporta l'Equipe - c'è Novak Djokovic, ex numero uno al mondo nel tennis. Le club du Mans doit annoncer, ce vendredi, l'entrée du fonds brésilien Outfield à son capital. Parmi les investisseurs, Novak Djokovic, l'ancien n° 1 mondial de tennis. https://t.co/N7LQ5JWeWO pic.twitter.com/ouYq0jlelN — L'Équipe (@lequipe) August 1, 2025 Il campione serbo, dunque, è pronto ad investire nel calcio.