05
Lug
Standing ovation per Marek Hamsik, che a Bratislava ha detto addio al calcio giocato in una partita amichevole tra gli ex compagni della nazionale slovacca e del Napoli. Per la cronaca, ha vinto proprio il "Napoli" con il finale di 5-4, come riporta Il Corriere dello Sport. Hamsik, che ha giocato il primo tempo con i suoi connazionali e la ripresa con gli azzurri, ha realizzato una doppietta. In quella che è stata anche l'ultima partita di Mertens, commovente il momento dell'uscita dal campo di Hamsik, che ha consegnato i suoi scarpini e la sua maglia ai suoi figli mentre…