🙇🏻 Il gesto di CR7: scuse al Ministro dello Sport saudita per l’espulsione

Secondo quanto raccolto da ArriyadiyahCristiano Ronaldo a seguito dell’espulsione per gomitata e delle polemiche rivolte all’arbitro dopo l’uscita costategli un secondo turno di squalifica ha tentato di fare ammenda.

Resosi conto della gravità del suo comportamento, il calciatore dell’Al-Nassr ha chiamato telefonicamente il Ministro dello Sport Abdulaziz bin Turki Al-Faisal. Il campione portoghese spera di lasciarsi alle spalle i tanti borbottii sulla sua condotta, una costante dall’arrivo in Arabia Saudita.

Non trattandosi della prima volta che un ambiente intransigente come quello islamico lo redarguisce e lo sanziona, un cambio di atteggiamento è necessario. Anche l’Al Hilal ieri ha contribuito a peggiorare la sua situazione. Il club rivale, contro cui il fuoriclasse ha compiuto il gestaccio, ha infatti fatto sui social grande ironia. “La stella del ring ad ogni festa. Wrestlemania XL, lo spettacolo è appena iniziato”, la caption peggiorata ulteriormente dai like di componenti della squadra quali Kalidou Koulibaly Sergej Milinkovic-Savic.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati