🪄 Juventus a caccia di fantasia: Zaniolo l’alternativa a Brahim Diaz

🪄 Juventus a caccia di fantasia: Zaniolo l’alternativa a Brahim Diaz

Da poco arrivato nel mondo Juventus, Giovanni Carnevali si è già messo al lavoro per consentire a Spalletti di poter lavorare con una rosa che rispecchi la sua idea di gioco. Per questo, i bianconeri sono a caccia di un trequartista. Il sogno resta Brahim Diaz, ma la trattativa risulta estremamente complicata. Tuttosport evidenzia come Zaniolo rappresenti la prima alternativa. Su di lui è presente anche il Milan.
Leggi di più
🛡️ Tuttosport: “Lucumí, affondo Juventus”

🛡️ Tuttosport: “Lucumí, affondo Juventus”

La Juventus, desiderosa di soddisfare le richieste avanzate da mister Spalletti, sul mercato è alla ricerca di un difensore dal sicuro rendimento. Come apprendiamo da Tuttosport, è tornata a scaldarsi la pista che porta a Jhon Lucumí. I rapporti con il Bologna sono buoni e Carnevali punta a lavorare sulla clausola da 28 milioni di euro. Spalletti gradisce il profilo del colombiano.
Leggi di più
✍🏻 Roma, ci siamo per il rinnovo di Pellegrini! Si avvicina Greenwood

✍🏻 Roma, ci siamo per il rinnovo di Pellegrini! Si avvicina Greenwood

La Roma, alle prese con alcune situazioni legate ai rinnovi molto delicate, è in procinto di sottoscrivere probabilmente quello che fin qui appariva più complesso. Come apprendiamo da Il Corriere dello Sport, i giallorossi sono pronti a rinnovare con Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista, pur di rimanere, ha deciso di tagliarsi lo stipendio e di accettare la proposta da 3 milioni a stagione. Resta da definire soltanto la durata del contratto. Nel frattempo si avvicina anche Greenwood.
Leggi di più
😥 Gazzetta: “La Juve chiama il PSG, prove di disgelo. Il francese spinge”

😥 Gazzetta: “La Juve chiama il PSG, prove di disgelo. Il francese spinge”

La Juventus, che ha da poco accolto Giovanni Carnevali nel ruolo di amministratore delegato, è pronta a ritornare con una certa forza su Randal Kolo Muani. L'attaccante francese, tanto desiderato a Torino, sta spingendo per tornare a vestire la maglia bianconera. Spalletti lo apprezza e per questa ragione, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, Madama  pronta a riaprire i contatti con il PSG.
Leggi di più
💰 Roma, PRONTE 4️⃣ cessioni: Angelino e Dovbyk in Spagna, Soulé verso il BVB?

💰 Roma, PRONTE 4️⃣ cessioni: Angelino e Dovbyk in Spagna, Soulé verso il BVB?

La Roma, dopo aver ampiamente centrato l'obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, è desiderosa di intervenire sul mercato per rinforzare l'organico a disposizione di mister Gasperini. Prima che alle entrate, però, il club sta ragionando su almeno quattro uscite. Apprendiamo da La Gazzetta dello Sport che il Borussia Dortmund resta forte su Soulé, ma difficilmente arriverà ad offrire i 40 milioni richiesti dai giallorossi. Il Nottingham Forest, sulle tracce di Jan Ziolkowski da tempo, potrebbe decidere di alzare l'offerta da 15 a 20 milioni per chiudere. Angelino e Dovbyk sono invece nel mirino del Betis Siviglia.
Leggi di più
💣 Gazzetta: “Napoli e Roma, sono già scintille per Molina e Dodo”

💣 Gazzetta: “Napoli e Roma, sono già scintille per Molina e Dodo”

Con la passata stagione da poco andata in archivio, Napoli e Roma si sono subito fiondate sul mercato per provare a soddisfare le richieste dei rispettivi tecnici. Come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, Allegri e Gasperini hanno messo nel mirino sia Molina che Dodo. Per questo, non è da escludere un vero e proprio braccio di ferro sul mercato. La differenza, che potrebbe rivelarsi decisiva, è che il Napoli ha la necessità di cedere prima di acquistare. La Roma no. Ragione per cui i giallorossi potrebbero tentare lo sprint.
Leggi di più
‼️ Amorim pronto a SBARCARE in Italia: due i pilastri del nuovo Milan

‼️ Amorim pronto a SBARCARE in Italia: due i pilastri del nuovo Milan

Il Milan, che ha deciso di virare con forza su Ruben Amorim dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League, si appresta ad accogliere il nuovo allenatore. Come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, non c'è ancora una data precisa riguardo il suo arrivo. Il periodo stimato, però, dovrebbe essere tra fine giugno e i primi di luglio. Il raduno è fissato al 12 di luglio. Il portoghese, pur essendo in vacanza, sta già immaginando il suo nuovo Milan. Due saranno gli uomini chiave da cui ripartire: Pavlovic e Pulisic.
Leggi di più
📞 Gazzetta: “Il Milan non molla Krösche e Hardung: nuovi contatti”

📞 Gazzetta: “Il Milan non molla Krösche e Hardung: nuovi contatti”

Il Milan, alle prese con la ristrutturazione dell'asset sportivo dopo il forte terremoto che ha colpito il club subito dopo la gara contro il Cagliari, è pronto a un nuovo assalto. Cardinale ha individuato in Markus Krösche e Timmo Hardung gli uomini da cui ripartire. Come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, però, l'Eintracht Frankfurt ha alzato muro. Cardinale spera di poter ammorbidire la posizione dei tedeschi pagando un indennizzo per i due, che nel frattempo si sono detti disponibili al trasferimento in rossonero. Sono previsti nuovi contatti.
Leggi di più
😍 Inter, i nuovi già in ritiro? Chivu spinge, in tre VICINISSIMI

😍 Inter, i nuovi già in ritiro? Chivu spinge, in tre VICINISSIMI

L'Inter, dopo aver conquistato Scudetto e Coppa Italia, è fortemente intenzionata ad alzare ulteriormente l'asticella in vista della prossima stagione. Anche e soprattutto su indicazione del tecnico, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo con largo anticipo sul mercato. Chivu, infatti, vuole avere i nuovi acquisti già nel ritiro che sarà in Germania il prossimo 16 luglio. Chi dovrebbe esserci, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, è Provedel. La Rosea, però, sottolinea che anche Solter e Jones potrebbero far parte della spedizione.
Leggi di più
🧨 Gazzetta: “Inter, scatto decisivo per Palestra: alla Dea 50 milioni”

🧨 Gazzetta: “Inter, scatto decisivo per Palestra: alla Dea 50 milioni”

L'Inter, che ha definitivamente salutato Denzel Dumfries, si è subito messa alla ricerca di un sostituto capace di raccogliere l'eredità dell'olandese. La scelta, come è ormai noto, è ricaduta subito su Marco Palestra. Dopo qualche "problema" iniziale, sembra che Ausilio e la Dea abbiano trovato una quadra. Come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, il vertice di ieri tra Inter e Atalanta ha portato a un'intesa di base significativa. Restano da sistemare alcuni dettagli, ma l'affare dovrebbe chiudersi intorno ai 45 milioni di euro più cinque di bonus.
Leggi di più