🧨 La Juve vuole Fortini, la Fiorentina chiede Rugani o Gatti: scambio in vista?

🧨 La Juve vuole Fortini, la Fiorentina chiede Rugani o Gatti: scambio in vista?

La Juventus vuole Niccolò Fortini della Fiorentina. Il ragazzo ex Juve stabia è in scadenza nel 2027 ed è finito nel mirino bianconero con la Fiorentina del DS Paratici che, in tal senso, ha le idee chiarissime. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ai Viola piacciono Daniele Rugani e Federico Gatti: due difensori esperti che arricchirebbero di qualità la rosa toscana. Un investimento per il futuro e per il presente per la Juve, un leader immediato per la Fiorentina.
Leggi di più
🔵 Fabregas: “Complimenti al Milan. Migliorare? Eravamo la seconda miglior difesa d’Europa…”

🔵 Fabregas: “Complimenti al Milan. Migliorare? Eravamo la seconda miglior difesa d’Europa…”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Milan. Le parole riportate da Alfredopedulla.com: “Migliorare la fase difensiva? Mah. Eravamo la seconda miglior difesa d’Europa. Va bene. Possiamo parlare di tante cose. Loro individualmente sono una squadra brava. Abbiamo difetti come tutti. Possiamo migliorare, sì, possiamo essere perfetti, no. Complimenti al Milan, hanno fatto la loro partita, allora la ragione di questa sera è la loro perché hanno vinto. Le valutazioni siete molto più bravi voi a farla. Io devo gestire come rialzare la testa dei miei ragazzi. Quando si vince…
Leggi di più
🔴⚫️ Allegri: “In piedi grazie a Maignan, siamo stati fortunati. Nkunku-Leao sul rigore…”

🔴⚫️ Allegri: “In piedi grazie a Maignan, siamo stati fortunati. Nkunku-Leao sul rigore…”

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato al termine della gara contro il Como ai microfoni di DAZN. Le parole raccolte da Alfredopedulla.com: “Non è una questione di risvolti tattici. Siamo partiti con i quattro centrocampisti in fase di possesso per creare più linee di passaggio, con Fofana davanti le mezzali e davanti a Modric. All’inizio avevamo qualche linea di passaggio buona. Dopo lo svantaggio ci siamo disuniti, loro col portiere imbucavano molto e abbiamo rischiato su ripartenze e inserimenti a difesa schierato. Una volta trovato il pareggio e recuperato la partita a fine primo tempo ci ha tenuto in…
Leggi di più
❗️Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

❗️Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha posto ufficialmente fine alla trattativa col Pisa attraverso un messaggio sui social: “Negli ultimi giorni si è parlato molto del mio futuro. Voglio ringraziare di cuore la società Pisa e tutte le persone coinvolte nella trattativa per la professionalità e il rispetto dimostrati. In questo momento però sono felice qui ed é una sensazione bellissima. La mia testa è qui e qui rimarrà“.
Leggi di più