🧨 Joao Pedro torna in Serie A! Pisa in chiusura: le cifre dell’affare

🧨 Joao Pedro torna in Serie A! Pisa in chiusura: le cifre dell’affare

L'ex attaccante del Cagliari Joao Pedro, attualmente in Messico all'Atletico San Luis, è pronto a tornare in Serie A. Il Pisa è molto vicino a chiudere il colpo. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, c'è intesa tra le parti. Il club toscano si prepara a versare i 3,5 milioni di dollari previsti dalla clausola rescissoria per poi accogliere la punta italo-brasiliana.
Leggi di più
⚔️ Como-Milan, le probabili: Pulisic OUT, la scelta su Nkunku e Perrone

⚔️ Como-Milan, le probabili: Pulisic OUT, la scelta su Nkunku e Perrone

Alle 20:45 il Como sfida il Milan al Giuseppe Sinigaglia nell'ultimo match di recupero del 16° turno di Serie A. Cesc Fabregas dovrebbe concedere un turno di riposo a Perrone e giocare con Caqueret e Da Cunha a centrocampo, confermatissimi Paz e Rodriguez con Vojvoda che agirà da mezzapunta a destra. Max Allegri, invece, sostituisce Pavlovic con De Winter e sceglie Fofana nel terzetto di centrocampo. Si va verso il turno di riposo per Pulisic, con Leao-Nkunku dal 1'. COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramón, Diego Carlos, Valle; Caqueret, da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodríguez; Douvikas.  MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, De…
Leggi di più
⚫️🔵 Chivu: “Sarà una battaglia fino alla fine. Giorno di riposo? Magari abbiamo vinto per quello…”

⚫️🔵 Chivu: “Sarà una battaglia fino alla fine. Giorno di riposo? Magari abbiamo vinto per quello…”

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Lecce. Le parole riportate da Goal.com: "Pio Esposito? Era un bambino piccolo, che mi arrivava al petto, siamo cresciuti praticamente insieme. Lo conosco bene, conosco la famiglia, la sua ambizione, il suo lavoro, il suo percorso. Lui è stato il mio capitano nella Primavera dell'Inter. Sono contento". "Oggi è stata una partita veramente complicata. Io me l'aspettavo perché quando spendi tanto come domenica sera e non riesci a raggiungere le tue ambizioni, la mancanza di energia si vede. Le ho vissute anche io da…
Leggi di più
🟡🔴 Di Francesco: “Siamo stati ingenui. Dobbiamo giocarcela con tutti”

🟡🔴 Di Francesco: “Siamo stati ingenui. Dobbiamo giocarcela con tutti”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha parlato a DAZN al termine della gara contro l'Inter. Le parole riportate da Alfredopedulla.com: “Ci è capitato anche altre volte di fare ottime prestazioni e per un episodio che gira contro non si riesce a portare a casa il risultato. La partita è stata fatta molto bene, ci stava abbassarsi un po’ nel secondo tempo. Peccato, perché il loro ce lo siamo fatti un po’ da soli, siamo stati ingenui. Ora dobbiamo guardare avanti e iniziare a guardare i risultati. Contro queste squadre, prima o poi, se gli ridai sempre la palla, prima…
Leggi di più
😮 Douglas Costa può tornare in Italia, in SERIE D! L’incredibile trattativa

😮 Douglas Costa può tornare in Italia, in SERIE D! L’incredibile trattativa

Douglas Costa potrebbe tornare in Italia, clamorosamente in Serie D. Come riferisce Sky Sport, il brasiliano è in trattativa col Chievo Verona, oggi in Serie D. Si lavora per un contratto di 6 mesi, per poi andare all'Al Ittifaq di Dubai dove gioca Balotelli. L'operazione, infatti, sarebbe possibile grazie a Pietro Laterza, proprietario di Chievo Verona e Al Ittifaq.
Leggi di più
💣 La Juventus piomba su Mateta del Crystal Palace: le ultime

💣 La Juventus piomba su Mateta del Crystal Palace: le ultime

La Juventus ha messo nel mirino Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace. A riferirlo è Sky Sport: avviati i primi contatti, la valutazione del club inglese è di 30/35 milioni. Gianluca Di Marzio a "L'Originale" ha sottolineato come la trattativa possa essere anticipata anche a gennaio, anche se piace come post-Vlahovic. Spalletti avrebbe già dato l'ok, ma anche manifestato la volontà di avere un attaccante nell'immediato.  
Leggi di più
💥 CLAMOROSO in Copa del Rey, Real Madrid eliminato dall’Albacete: 3-2, tonfo storico

💥 CLAMOROSO in Copa del Rey, Real Madrid eliminato dall’Albacete: 3-2, tonfo storico

Clamoroso risultato in Copa del Rey. L'Albacete, 17° in Segunda Division, ha eliminato il Real Madrid agli ottavi di finale col risultato di 3-2. I padroni di casa sono passati avanti al 42' con il colpo di testa di Javi Villar su un tiro dalla bandierina, ma nel recupero della prima frazione ci ha pensato Mastantuono a ristabilire l'equilibrio. Al minuto 82, l'Albacete è passato nuovamente in vantaggio con la battuta di prima intenzione di Betancor sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 90'+1' la riprende incredibilmente Garcia, ancora su un tiro dalla bandierina. Ma al 90+4' l'Albacete si regala…
Leggi di più
💣 FA Cup PIROTECNICA, 2-3! L’Arsenal piega il Chelsea, ma che errore di Sanchez

💣 FA Cup PIROTECNICA, 2-3! L’Arsenal piega il Chelsea, ma che errore di Sanchez

La sfida fra Chelsea e Arsenal, semifinale di andata di FA Cup è terminata sul risultato di 2-3. A sbloccare la gara sono i Gunners con un colpo di testa di White sugli sviluppi di un angolo battuto da Rice. Nel secondo tempo, dopo pochi minuti dal rientro in campo, l'Arsenal mette la freccia. Splendida sovrapposizione di White, che mette un cross rasoterra nell’area piccola, Sanchez combina un pasticcio in un tentativo di parata e Gyökeres insacca a porta vuota. Al minuto 57, però, il Chelsea rientra in gara: un paio di errori goffi permettono ai Blues di portare avanti il…
Leggi di più
❌ “Vinicius è una scimmia”, altri cori razzisti prima di Albacete-Real Madrid

❌ “Vinicius è una scimmia”, altri cori razzisti prima di Albacete-Real Madrid

Ennesimo deplorevole episodio di razzismo in Spagna ai danni di Vinicius. Nel pre-partita di Albacete-Real Madrid, valevole per gli ottavi di finale di Copa del Rey, Vinicius è stato oggetto di cori a sfondo razzista. "Vinicius è una scimmia", canta un gruppo di tifosi nei dintorni dello stadio prima della partita contro i Blancos, come si vede in un video diffuso dal quotidiano AS. Il compagno Thibaut Courtois ha subito espresso il proprio dissenso sui social "Basta con il razzismo! È una vergogna!".
Leggi di più
💪🏻 Cuesta: “Rinaldi ha fatto una grande partita. Contento dell’atteggiamento di tutti”

💪🏻 Cuesta: “Rinaldi ha fatto una grande partita. Contento dell’atteggiamento di tutti”

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato a DAZN dopo Napoli-Parma. Le parole riportate da Alfredopedulla.com: “Rinaldi mi ha ringraziato? Non c’è niente da ringraziare, facciamo le scelte che pensiamo siano giuste. Ha fatto una grande partita in questo caso. I ragazzi provano sempre a fare del loro meglio, danno sempre tutto. La loro capacità di sacrificio è incredibile, vanno oltre ogni difficoltà, oggi con il Napoli ce ne erano tante. Riescono a fare prestazioni di alto livello. Sicuramente non ci piace che la partita sia così tanto nella nostra metà campo in fase difensiva, ma giocando la quarta partita in…
Leggi di più