🎯 Il Lecce pesca ancora in Portogallo: fatta per il centrocampista Ngom

🎯 Il Lecce pesca ancora in Portogallo: fatta per il centrocampista Ngom

Stando a quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il Lecce ha chiuso per un centrocampista per sopperire ai diversi infortuni del reparto. Pantaleo Corvino pesca ancora in Portogallo, precisamente dall'Estrela Amadora. Si tratta di Oumar Ngom, ventunenne Nazionale della Mauritania. Alfredo Pedullà aggiunge che l'affare si è concluso sulla base di 2 milioni di euro più bonus.
Leggi di più
🧨 Lazio, ancora una cessione? Offerta del Besiktas per Nuno Tavares

🧨 Lazio, ancora una cessione? Offerta del Besiktas per Nuno Tavares

Secondo quanto raccolto da Matteo Moretto, la Lazio dopo aver salutato Valentin Castellanos e Matteo Guendouzi sta valutando anche la cessione di Nuno Tavares. Il terzino sinistro, fuori dai piani di Maurizio Sarri, è nel mirino del Besiktas. Il club turco ha offerto un prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 8. Il club biancoceleste lo valuta invece 15.
Leggi di più
🚨 Allegri: “Modric non giocherà, Nkunku è a disposizione”

🚨 Allegri: “Modric non giocherà, Nkunku è a disposizione”

In vista della partita contro la Fiorentina, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Lo scivolone di Fofana è una cosa che capita, non bisogna guardare a quello ma al valore importante del calciatore. Nkunku è abile e arruolabile, quindi con Fullkrug ho 4 calciatori davanti. Modric difficilmente giocherà. Dispiace per il pari col Genoa, ma quello è un punto guadagnato e a fine stagione tornerà utile. La Fiorentina non merita la classifica che ha, ma ne sta uscendo: è reduce da 4 punti nelle ultime 2 e sarà un'avversaria…
Leggi di più
💥 Chivu: “Perdo gli scontri diretti? Sì, ma l’Inter è prima! Dumfries e Darmian…”

💥 Chivu: “Perdo gli scontri diretti? Sì, ma l’Inter è prima! Dumfries e Darmian…”

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Napoli. Di seguito le sue parole: "All'andata Anguissa c'era e non c'era Hojlund. Il Napoli ha una rosa importante e ha giocatori forti con grande intensità. Sarà una partita difficile da affrontare per noi e per loro. Servirà massima attenzione, la partita vivrà di episodi. Sarà una partita che vivrà di episodi, com'è normale quando si affrontano squadre di un certo livello. Chi ha più pressione? Dipende da coloro ai quali lo si chiede, entrambi abbiamo voglia di vincere. C'è tutta la concentrazione, l'impegno e…
Leggi di più
🔙 Buone notizie per Gasp: torna Wesley! Sarà titolare? 🤔

🔙 Buone notizie per Gasp: torna Wesley! Sarà titolare? 🤔

La Roma si appresta ad affrontare il Sassuolo nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A, partita in cui Gian Piero Gasperini ritrova Wesley, che torna dopo l'attacco influenzale. Come riporta Gianluca Di Marzio, il brasiliano non dovrebbe giocare titolare: spazio a Tsimikas e Celik sulle fasce. Di seguito i convocati: Svilar, Vasquez, Zelezny, Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Mirra, Lulli, Ghilardi, Kone, Romano, Pisilli, Bah, Ferguson, Soulé, Dybala, Arena, El Shaarawy, Wesley.
Leggi di più
DDR 😡 sul rigore: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento del Milan, sull’arbitro e la buca di Pavlovic…”

DDR 😡 sul rigore: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento del Milan, sull’arbitro e la buca di Pavlovic…”

Nel corso della conferenza stampa prima del Cagliari, Daniele De Rossi è tornato a parlare del rigore di Stanciu e della confusione negli istanti prima e dopo la battuta. Di seguito le parole del tecnico del Genoa: La "buca" scavata da Pavlovic a San Siro. C'era qualcuno che poteva fare qualcosa di più? "L'arbitro deve fare qualcosa in più. Gliel'ho detto. Lui mi ha risposto che l'ha ammonito ma non basta. Secondo me non si può tirare un rigore 3 minuti e 50 dopo che è stato fischiato e confermato pochi secondi più tardi. Stanciu poi non ha sbagliato per la buchetta, anche io ho…
Leggi di più
🎙️ Lecce, DiFra: “❌ Banda e Sottil, da valutare Camarda e Veiga. E sui nuovi acquisti…”

🎙️ Lecce, DiFra: “❌ Banda e Sottil, da valutare Camarda e Veiga. E sui nuovi acquisti…”

L’allenatore del Lecce, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Parma. Di seguito le sue parole: Dove deve migliorare il Lecce? "Siamo stati meno brillanti rispetto ad altre occasioni contro la Roma, potevamo essere più lucidi nelle scelte. Eravamo meno brillanti e coraggiosi, può accadere e può essere anche fisiologico. Tanti giocatori hanno fatto una partita dietro l'altra, qualcuno ha pagato la trasferta di Torino, specialmente chi è poco abituato a fare più partite in una settimana. Siamo cresciuti in tante cose ma in certe occasioni potevamo fare meglio" La stanchezza può incidere…
Leggi di più