10
Gen
La Fiorentina sta vivendo una delle stagioni più difficili degli ultimi anni e ogni partita è fondamentale per continuare a inseguire l'obiettivo salvezza. Così, a poche ore dalla sfida con il Milan, un ex giocatore viola, Frank Ribery, ha lanciato sostegno e affetto ai giocatori del club toscano. Infatti, il francese ha postato sui social un selfie con una giacca della Fiorentina e ha scritto "Forza Viola".