09
Gen
Tempo di saluti in casa Fiorentina, dove è in corso una vera e propria restaurazione in vista della risalita in classifica. Come si apprende da Gianluca Di Marzio, a lasciare Firenze nelle prossime ore sarà Pablo Marì, che si prepara ad approdare all'Al Hilal.