Valverde gol 🤯 e Atletico battuto: Real in finale! Cholo vs Vini 😱

Valverde gol 🤯 e Atletico battuto: Real in finale! Cholo vs Vini 😱

Il Real Madrid ha battuto l'Atletico Madrid in semifinale di Supercoppa di Spagna e raggiunge il Barcellona in finale. I Blancos sono andati avanti al 2' con una punizione bellissima di Fernando Valverde e hanno raddoppiato al 55' con la rete di Rodrigo. Tuttavia, i Colchoneros sono tornati subito in partita, 3 minuti più tardi, con Alexander Sorloth, tenendo il risultato in bilico fino al termine del match. Gol bellissimo di Valverde, ma a prendersi la scena è anche Rodrygo, che ha realizzato il gol del momentaneo 2-0. Il brasiliano a segno il giorno prima del suo compleanno. Incredibile lo scontro tra Vinicius Junior e Diego Simeone: nel primo tempo, il Cholo si è avvicinato al brasiliano e, provando a innervosirlo…
Leggi di più
Real, che sfortuna! TUTTI i centrali out, 3️⃣ terzini e Valverde in difesa

Real, che sfortuna! TUTTI i centrali out, 3️⃣ terzini e Valverde in difesa

Il Real Madrid si è presentato al derby con l'Atletico Madrid senza il lungodegente Eder Militao e con Alaba e Huijsen, in panchina ma infortunati. Diversi problemi per Xabi Alonso, che nel secondo tempo ha dovuto far fronte alle noie fisiche anche Di Rudiger e Asencio, entrambi sostituiti. Così, i Blancos hanno dovuto schierare 3 terzini (Carreras, Fran Garcia e Mendy) e Valverde nella linea di difesa a 4.
Leggi di più
Guendouzi 👋🏻 la Lazio: “Un onore indossare questa maglia, grazie ai tifosi per l’affetto”

Guendouzi 👋🏻 la Lazio: “Un onore indossare questa maglia, grazie ai tifosi per l’affetto”

Matteo Guendouzi diventerà a breve un nuovo giocatore del Fenerbahce e su Instagram ha salutato la Lazio. Di seguito le sue parole: "Indossare questa maglia è stata una vera responsabilità e un grande onore. Più di due anni, oltre 111 partite, dando sempre il cuore in campo, senza mai tradire questi colori. La fortuna di giocare con compagni di grandissima qualità e di vivere emozioni uniche resterà per sempre con me. Grazie ai dirigenti e a tutti gli allenatori che ho avuto per la fiducia e il lavoro quotidiano. Grazie ai tifosi della Lazio per l'affetto dal primo giorno, nei momenti belli come in…
Leggi di più
🎙️ Nicola: “Soddisfatto del girone d’andata, contento che si parli così bene della Cremonese…”

🎙️ Nicola: “Soddisfatto del girone d’andata, contento che si parli così bene della Cremonese…”

L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita con il Cagliari. Di seguito le sue parole: Mister, come valuta questa partita e il girone di andata? "Mi fa piacere che parliate della Cremonese come se fosse una squadra che debba stare a certi livelli di classifica. Allora, se io devo essere sincero, in questo girone di andata che si è concluso oggi, forse il numero giusto di punti era quello di ottenere magari i due in più stasera e sarebbe stato qualcosa di straordinario. Per cui io sono assolutamente soddisfatto del girone che…
Leggi di più
🤯 Pari Ramos al 95′, poi rigori ✅: il PSG vince la Supercoppa 🇫🇷

🤯 Pari Ramos al 95′, poi rigori ✅: il PSG vince la Supercoppa 🇫🇷

Il PSG ha vinto la Supercoppa di Francia, battuto un Marsiglia che ha sfiorato la possibilità di alzare il trofeo. I parigini sono andati in vantaggio al 13' con Ousmane Dembelé, ma si sono fatti rimontare dalla rete di Mason Greenwood e l'autogol di William Pacho. Quando tutto sembrava perduto e Roberto De Zerbi stava per esultare però, Goncalo Ramos ha pareggiato il match, segnando al 95' il gol che ha portato le squadre ai rigori. Nella lotteria dagli undici metri, gli uomini di Luis Enrique hanno avuto la meglio e il PSG si è preso il suo primo trofeo della stagione.
Leggi di più
😡 Cremonese, Vardy: “2️⃣ punti persi! Avevamo in mano la partita e non l’abbiamo controllata”

😡 Cremonese, Vardy: “2️⃣ punti persi! Avevamo in mano la partita e non l’abbiamo controllata”

L’attaccante della Cremonese, Jamie Vardy, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita con il Cagliari. Di seguito le sue parole: Jamie, non avevo mai visto questa faccia da quando sei in Italia, così triste, così nervosa probabilmente dopo questa seconda metà. Dal tuo punto di vista, dalla tua esperienza, cosa è successo in quel secondo tempo? "Penso che non abbiamo controllato bene come abbiamo fatto nella prima metà. Per ognuno di noi è una sorpresa. Quando guardi il risultato, avevi in mano due punti a metà tempo e li hai persi. Dovevamo portare a casa la partita"…
Leggi di più
🔴🔵 Adopo: “Partiti male, ci siamo guardati negli spogliatoi e abbiamo messo più cattiveria”

🔴🔵 Adopo: “Partiti male, ci siamo guardati negli spogliatoi e abbiamo messo più cattiveria”

Il giocatore del del Cagliari, Michel Adopo, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita con la Cremonese. Il classe 2006 ha segnato il gol del pareggio negli ultimi minuti all'esordio con la prima squadra rossoblù. Di seguito le sue parole riportate da TMW: Raccontaci cosa vi siete detti all'intervallo, perché siete entrati nel secondo tempo con una ferocia in campo. Cosa vi siete detti? "Sì, siamo partiti un po' male nel primo tempo. Ci siamo guardati negli spogliatoi, abbiamo parlato, abbiamo detto quello che non andava, che dobbiamo mettere un po' più di cattiveria, di coraggio, perché la possiamo fare e siamo…
Leggi di più