08
Gen
Il Real Madrid ha battuto l'Atletico Madrid in semifinale di Supercoppa di Spagna e raggiunge il Barcellona in finale. I Blancos sono andati avanti al 2' con una punizione bellissima di Fernando Valverde e hanno raddoppiato al 55' con la rete di Rodrigo. Tuttavia, i Colchoneros sono tornati subito in partita, 3 minuti più tardi, con Alexander Sorloth, tenendo il risultato in bilico fino al termine del match. Gol bellissimo di Valverde, ma a prendersi la scena è anche Rodrygo, che ha realizzato il gol del momentaneo 2-0. Il brasiliano a segno il giorno prima del suo compleanno. Incredibile lo scontro tra Vinicius Junior e Diego Simeone: nel primo tempo, il Cholo si è avvicinato al brasiliano e, provando a innervosirlo…