05
Gen
Il Milan agirà sul mercato invernale provando a prendere un difensore centrale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il sogno è Kim. Il sudcoreano piace alla dirigenza ma i 9 milioni percepiti al Bayern sono uno scoglio insormontabile che rendono l'idea molto complicata. Per questo i rossoneri vireranno su obiettivi più "semplici", come definiti dalla Rosea, come Axel Disasi, fuori rosa al Chelsea e con cui il Milan ha ottimi rapporti per poter imbastire un affare.