Il Torino esce sconfitto 3-0 dal Genoa, e affronta una situazione sempre più delicata. I granata sono usciti dal campo dopo la contestazione da parte dei tifosi presenti nel settore ospiti. Al rientro negli spogliatoi, la squadra ha incontrato la dirigenza e il presidente Cairo, che ora sono a colloquio con i giocatori, come riportato Sky Sport. Baroni, inoltre, non parlerà ai giornalisti.
Un’idea del Torino per il futuro, al momento, sarebbe quella di valutare un traghettatore, ma non ci sono stati contatti in questo senso: si valuta la posizione di Baroni, un nome tenuto in considerazione è quello di Roberto D’Aversa.
D’Aversa più vicino: Baroni ad un passo dall’esonero
Aggiornamenti importanti in casa Torino: Marco Baroni è ad un passo dall’esonero. Cairo potrebbe esonerare presto l’ex allenatore di Lazio e Lecce. Al suo posto l’indiziato principale a sostituirlo è – come anticipato – D’Aversa. Come riporta Di Marzio, è previsto un contatto con D’Aversa: si può stringere già in serata.
Baroni – aggiunge Pedullà – non si è presentato in sala stampa dopo un colloquio con la società. E ha capito, come è normale, di essere per la prima volta in forte discussione. Il Torino sta riflettendo, ma il rapporto è ai minimi anche per situazioni tattiche (difesa a 4 o a 3). D’Aversa può diventare un’opzione quando il Torino scioglierà tutte le riserve.
