Un Donnarumma in A, Schelotto in Paradiso, Dinho Jr in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿: le 7️⃣ ufficialità perse

Il mercato estivo sta entrando nella parte conclusiva con acquisti ufficiali in giro per il mondo tra dinamiche suggestive e nomi esotici nelle squadre più impensabili. Ecco qui le sette ufficialità che vi siete persi nell’ultima settimana.


BOADU AL BOCHUM

 

Devastante da giovanissimo in Olanda, Myron Boadu sta vivendo ora una fase discendente della sua carriera che però può ancore raddrizzarsi. Per rilanciarsi, l’ex PSV, ripartirà dal Bochum: prestito di un anno e riscatto, da dover conquistare, per restare in Germania.


SCHELOTTO IN PARADISO… IN SERIE C SVIZZERA

 

Ezequiel Schelotto in Paradiso: è questo il nome della nuova squadra del Galgo, esterno a tutta fascia che prosegue nelle ultime tappe di fine carriera.

L’ex Inter, anche uomo gol in un derby, ha firmato per gli svizzeri del Paradiso, squadra di Serie C tedesca.


RULLI DA DE ZERBI

 

Geronimo rulli, portiere argentino per anni nel giro della Nazionale ed in orbita Serie A, ha ufficializzato il suo passaggio al Marsiglia.

Sarà lui il nuovo portiere di Roberto De Zerbi.


UN DONNARUMMA IN SERIE A… AL TORINO

 

Antonio Donnarumma è il nuovo portiere del Torino. Il fratello di Gigio torna in Serie A ancora una volta per ricoprire il ruolo di terzo portiere.


STANKOVIC AL VENEZIA

 

Il Venezia ha un nuovo portiere ed è un figlio d’arte: Filip Stankovic, figlio di Dejan, ha firmato per essere il nuovo estremo difensore degli arancioneroverdi.


NDOUR DA IMMOBILE

 

Cher Ndour, talento italiano del PSG, ha lasciato i parigini in prestito per acquisire esperienza e minutaggio. Il calciatore ha firmato col Besiktas, raggiungendo Ciro Immobile in Turchia.


RONALDINHO JR IN INGHILTERRA

Dopo un’esperienza poco felice al Barcellona, Joao Mendes, figlio di Ronaldinho, lascia il club blaugrana. Per il brasiliano nuova avventura in Inghilterra: ha firmato un biennale col Burnley.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati