Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Prime Video. Ecco le sue parole:
“Luciano Spalletti è un passionale, abbraccia tutte le persone e fa sentire tutti partecipi: incarna lo spirito dell’ambiente in cui è. Siamo rammaricati dopo sabato perché avremmo meritato di più. Vogliamo arrivare ai playoff, il Benfica è una squadra tosta che ci ha fatto soffrire negli ultimi anni e dovremo stare attenti”.
SPALLETTI E MOURINHO – “Sono due allenatori diversi che hanno fatto la storia del calcio italiano ed europeo, hanno un livello altissimo. Sappiamo che non sarà facile e sono curioso. Facciamo due primi allenatori: Spalletti e Mourinho insieme”.
BREMER E MIRETTI – “Bremer è rientrato dopo l’infortuno ed è stata dura all’inizio, sta cominciano a crescere. Lui si sta dosando, ma è un chiaro valore aggiunto. Non è un caso che sabato è stata la prima partita persa con Bremer in campo. Ne giovano tutti. Miretti non è mai stato a disposizione di Tudor e il gioco di Spalletti lo aiuta, lui ci da qualità e quantità, è uno di quelli che corre di più. È un Perrotta con caratteristiche un po’ diverse, il salto lo fa quando avrà più numeri. È li che gira intorno e quando cambierà la faccia nel voler ancora di più. A 22 anni ha già 100 e passa partite tra i professionisti”.
