⚔️ Napoli-Milan, le probabili formazioni: torna Osimhen, Giroud c’è

Tutto pronto per il secondo atto del derby italiano dei quarti di Champions che mette di fronte Napoli e Milan. Le due squadre si sono date battaglia a San Siro e alla fine sono stati i rossoneri a spuntarla di misura, grazie ad un guizzo di Bennacer. Il “Maradona” ribolle di entusiasmo per accompagnare gli azzurri verso una storica semifinale. Dall’altro lato, anche gli ospiti cullano il sogno semifinale, sulla strada verso Istanbul, scenario dei peggiori incubi dei tifosi del Diavolo. La vincente affronterà una tra Inter e Benfica con la possibilità di un ulteriore derby italiano e la conseguente certezza, in quel caso, di avere una squadra di Serie A in finale.

Le probabili formazioni: Kvara e Osimhen sfidano Leao e Giroud

Due assenze pesanti per il Napoli che dovrà fare a meno degli squalificati Kim (era diffidato) e Anguissa (espulso per somma di ammonizioni). Al loro posto Juan Jesus e Ndombelè in ballottaggio con Elmas. Torna al centro dell’attacco Osimhen, assente nelle due precedenti sfide con i rossoneri. Il Milan risponde con l’11 dell’andata: a centrocampo Tonali e Krunic con Bennacer più alto. Giroud ce la fa e partirà dall’inizio. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, M. Rui; Ndombelè, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Krunic, Tonali; Leao, Bennacer, Diaz; Giroud. All. Pioli

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati