Il Napoli continua a lavorare per Juanlu Sanchez, il laterale destro destinato a diventare nelle intenzioni il vice Di Lorenzo. Dopo il blitz di diverse settimane fa, il club azzurro continua a contare sulla volontà del diretto interessato e adesso potrebbe chiudere gli ultimi passaggi con il Siviglia per una cifra di 15 milioni bonus compresi. I tentativi al rialzo sono stato aggirati, ma il Napoli vuole aspettare (prendendosi qualche rischio) perché la priorità è quella di chiudere le trattative per quello che sono considerati titolari. Lo riporta alfredopedulla.com
Post correlati
-
🚨 Il Venezia perde un altro BIG: Svoboda va al Brighton. Attivata la clausola
Emanuele Garbato2 giorni ago -
👀 Poteva andare al Napoli, ora piace alla Juve: il retroscena su Ricardo Pepi
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Musah, Loftus-Cheek e Jashari, chi resta? Le prime scelte di Amorim al Milan
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🔎 Juve, nuova pista per l’attacco: piace Marmoush del City
Emanuele Garbato2 giorni ago -
❗️ L’Inter insiste per Jones: distanza col Liverpool, ma c’è un asso nella manica
Emanuele Garbato2 giorni ago
