Il Bayern Monaco non va oltre l’1-1 contro l’Union Berlino nel 26° turno della Bundesliga, incappando nel secondo passo falso di fila in campionato dopo il KO con il Bochum della scorsa settimana.
Ad aprire le danze in favore dei bavaresi la rete al 75′ del subentrato Leroy Sané su assist di Josip Stanisic, ripresa però all’83′ dal sigillo del definitivo pareggio di Benedict Hollerbach.
We are all behind you Urbig ❤️ https://t.co/zf7z0H42Lz
— Daniel 🇱🇧🇵🇸💚🤍🖤 (@Daaniiii13) March 15, 2025
Decisiva, in quest’ultimo caso, l’uscita letteralmente a vuoto di Jonas Urbig, sostituto dell’infortunato Manuel Neuer, il quale si lascia scappare la sfera in maniera tanto molle quanto goffa, apparecchiandola di fatto per la ribattuta vincente dell’avversario.
Match stats pic.twitter.com/WcCE6iGYd4
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) March 15, 2025
Una gara nel complesso meglio gestita dai ragazzi di Vincent Kompany, come emerge dai dati in evidenza. Ma non è bastato…
Le Bayern Munich a perdu des points lors de 2 matches consécutifs en championnat pour la première fois depuis Septembre – Octobre 2024. #FCUFCB pic.twitter.com/g2PoOLn1UZ
— Actu Foot Stats (@Actufoot_stats) March 15, 2025
Per la prima volta dal settembre-ottobre 2024, il colosso tedesco perde punti per due partite di fila in Bundes. Un ottimo segnale per l’Inter, prossima avversaria nei Quarti di Finale di Champions League.
Il Bayer Leverkusen, impegnato domani a Stoccarda, potrebbe così ora portarsi a -6 dalla vetta, provando a riaprire un campionato, fino a una ventina di giorni fa, considerato già totalmente chiuso.
