Grande soddisfazione in casa Inter per Carlos Augusto, che ha ricevuto la convocazione per le prossime amichevoli della Nazionale del Brasile da Carlo Ancelotti. Proprio il c.t. della Seleção ha motivato la sua scelta in conferenza stampa.
Questo quanto si riprende da fcinternews.it:
“Questa non è una lista definitiva. Questo fine settimana abbiamo le partite di Champions League. Stiamo dando la priorità ai giocatori che giocano in Europa perché viaggiano meno e per via del fuso orario. Molti di questi giocatori dovrebbero essere al Mondiale, ma stiamo anche tenendo conto degli infortuni degli ultimi giorni”.
“Quello che abbiamo pensato con tutto lo staff tecnico era di far giocare una squadra asiatica in questa data FIFA, poi una squadra africana nella data FIFA di novembre e infine una squadra europea nella data FIFA di marzo. Penso che sia un buon piano per prepararci al miglior torneo del mondo”.
“Carlos Augusto sta giocando come difensore centrale nell’Inter. Volevo aggiungere un difensore in più, considerando i potenziali problemi in queste partite”.
Di seguito tutti i convocati per i verdeoro:
Portieri: Bento, Ederson, Souza
Difensori: Caio Henrique, Carlos Augusto, Douglas Santos, Eder Militao, Fabricio Bruno, Gabriel Magalhães, Beraldo, Vanderson, Wesley
Centrocampisti: André, Bruno Guimarães, Casemiro, Joao Gomes, Paquetà, Joelinton
Attaccanti: Estevao, Gabriel Martinelli, Igor Jesus, Luiz Henrique, Matheus Cunha, Richarlison, Rodrigo, Vini Jr