Ospite di eccezione alla Casa Bianca. In occasione di un incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman, ha preso parte alla cena con gli altri ospiti anche Cristiano Ronaldo, ambasciatore della Saudi Pro League all’estero. Presenti anche Elon Musk e Tim Cook, amministratore delegato di Apple, con cui l’asso portoghese ha scattato un selfie, in cui fugarono anche Gianni Infantino e una serie di altri miliardari e uomini d’affari.
In occasione di un incontro cruciale tra il presidente americano Donald Trump e il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman, Cristiano Ronaldo ha partecipato a una cena speciale alla Casa Bianca. La presenza di CR7 è tutt’altro che casuale, in quanto ambasciatore della… pic.twitter.com/a3EO9Hb3HU
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) November 19, 2025
Nel corso della stessa serata, lo stesso tycoon si è rivolto al calciatore dicendo: “Mio figlio Baron è un tuo grande fan. Credo che ora rispetterà un po’ più suo padre solo perchè gliel’ho presentato”.
Non solo Trump ma anche Elon Musk presente alla serata che è già storia.
📷 – One of the Greatest selfies in history 🥶 pic.twitter.com/bOo2XEPAwn
— TCR. (@TeamCRonaldo) November 19, 2025
CR7, infatti, ha immortalato il momento con la sua compagna Georgina, il miliardario Elon Musk e anche con Gianni Infantino. Insomma, una foto storica.
