🎙️ Kroos sul caso Vinicius: “Un giocatore che non è stato fischiato dal Bernabéu non è un grande giocatore”

Toni Kroos, uno che del madridismo è stato il simbolo per tanti anni, nell’ultima intervista rilasciata ha parlato dei fatti avvenuti al Bernabeu nell’ultimo periodo. Riprendiamo le sue parole da Madrid Zone su X:

“Un giocatore che non è stato fischiato dal Bernabéu non è un grande giocatore. Si può dire che questo è il Real Madrid, probabilmente non nel suo aspetto migliore, ma descrive abbastanza bene cosa significa essere qui. I grandi nomi sono sempre quelli scelti, nel bene e nel male”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati