L’Al Hilal, col solito video spettacolare in fase di presentazione, ha ufficializzato Theo Hernandez. Nel video presenti il Duomo di Milano, le cavalcate di Theo in maglia Milan col commento di Suma e un saluto del terzino in francese.
من “ميلان” إلى العاصمة “الرياض” 💙
🔹 النجم الفرنسي “ثيو هيرنانديز” هلاليًا ✍️#ثيو_هلالي 🤩 pic.twitter.com/5sSXygCnuM
— نادي الهلال السعودي (@Alhilal_FC) July 10, 2025
Dopo una lunghissima trattativa, Theo sarà a disposizione di Simone Inzaghi sposando così il progetto saudita. Al Milan 25 milioni di euro, al calciatore 3 anni di contratto.
IL SALUTO DI THEO
Il francese ha poi salutato tutto l’ambiente Milan tramite un post social.
“La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me”.
Da segnalare la risposta di Paolo Maldini, il dirigente che l’ha portato in rossonero e con cui ha stretto un legame fortissimo. “Grande Theo, ci mancherai. Ti voglio bene”, ennesima uscita che sottolinea la distanza tra la leggenda rossonera e l’attuale proprietà che l’ha sollevato ormai due anni fa dall’incarico.
