Continua a non decollare l’Arabia saudita di Roberto Mancini che nella sfida al Giappone ha perso ancora scatenando l’ira dei tifosi saufuti, preoccupati ora di non qualificarsi al Mondiale.
Sui social sono impazzati i commenti contro Mancini: “La nostra Nazionale non può avere successo con questo allenatore”, “Se cambiamo allenatore subito forse riusciamo a qualificarci ai Mondiali”, “Il nostro allenatore è un idraulico”.
Anche Mancini, in conferenza, è apparso molto nervoso e piccato tanto da avere un battibecco con un giornalista che gli chiedeva il perché di questo rendimento al netto di uno stipendio elevato.
“Vuoi vedere il mio conto bancario?”, la risposta del Mancio riportata dal Corriere della Sera che ha poi attaccato la Federazione sull’utilizzo dei calciatori sauditi nei campionati.
"Today 50%-60% don't play the games"
Saudi Arabia boss Roberto Mancini has hit out at Saudi Pro League clubs for damaging the development of players from the country 🇸🇦 pic.twitter.com/Yyk1VehIGT
— Sky Sports Football (@SkyFootball) October 10, 2024
“Il 50/60% dei calciatori non giocano tutte le partite, questo è il vero problema”. Non un momento felicissimo per la carriera dell’ex CT dell’Italia.
