🏆 3-1 all’Auxerre e festa per il titolo: il PSG chiude a +19 su RDZ! Kvara, doppietta e numeri 🤯

Il Paris Saint-Germain chiude nel migliore dei modi la propria stellare Ligue 1 battendo 3-1 al Parc des Princes l’Auxerre e festeggiando l’ennesimo stra-dominato campionato, chiuso a +19 sul Marsiglia di Roberto De Zerbi.


Mattatore assoluto della serata è stato Khvicha Kvaratskhelia, autore di una doppietta che è il riflesso della straordinaria qualità tecnica già ammirata a Napoli: il primo al 59′ – su assist dell’altro ex azzurro Fabian Ruiz – con un chirurgico destro sul primo palo che vale il momentaneo 1-1, il secondo dopo aver saltato anche il portiere per il definitivo 3-1 all’88′.


Per il fantasista georgiano anche un clamoroso palo direttamente da calcio di punizione e statistiche stellari: il classe 2001 chiude i primi sei mesi nel massimo campionato transalpino con 4 reti, 3 assist e un impatto, nel complesso, monstre.

Al triplice fischio, poi, parte la meritatissima festa per la truppa di Luis Enrique che ora potrà concentrarsi sull’ultimo, grande obiettivo della già trionfale stagione: la finale di Champions League contro l’Inter, in programma il prossimo 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati