Il Real Madrid ha affrontato e battuto il Leganes in amichevole ma la notizia è l’ennesimo talento pronto a mettersi in mostra. Xabi Alonso, infatti, ha concesso minuto a Thiago Pitarch, classe 2007, che è andato in rete. Per lui la gioia su Instagram.
🤍 Thiago Pitarch on IG: “Very happy to have fulfilled a dream – my debut in the 1st team of the best club in the world, and my goal. A day I will never forget.
It’s an honor to have been able to live this experience surrounded by the best, I’ll keep working and giving… pic.twitter.com/VENUovKnxj
— Madrid Xtra (@MadridXtra) August 9, 2025
“Sono molto felice di aver realizzato un sogno: il mio debutto nella prima squadra del miglior club del mondo e il mio obiettivo. Un giorno che non dimenticherò mai. È un onore aver potuto vivere questa esperienza circondato dai migliori, continuerò a lavorare e a dare tutto per questa maglia affinché arrivino cose migliori. Grazie alla mia famiglia per essere sempre stata con me, e anche ai miei amici e colleghi perché senza di loro niente di tutto questo sarebbe successo. Continuiamo a preparare la pre-stagione, quindi sarà un anno molto bello. Hala Madrid.”