💣 Lo United torna alla carica per Osimhen, anche Højlund nell’affare? ADL può dire sì: i dettagli

Nonostante i fallimentari investimenti effettuati nelle ultime due estati per prelevare Rasmus Højlund dall’Atalanta prima e Joshua Zirkzee dal Bologna poi, il Manchester United pare comunque orientato ad attingere nuovamente dalla nostra Serie A a fine stagione per rinforzare l’attacco.

Nel mirino dei Red Devils, nello specifico, sarebbe ora finito Victor Osimhen, il quale rientrerà a giugno in Campania dal prestito al Galatasaray e sul quale ci sarebbe anche la Juventus. Gli inglesi potrebbero subito mettere sul piatto i 75 milioni di euro della clausola per evitare di impelagarsi in complesse trattative, ma starebbero anche pensando a un possibile scambio per alleggerire il peso economico dell’operazione.

Come riferito dai media inglesi e ripreso da TMW, la potenziale pedina di scambio potrebbe essere rappresentata proprio da Rasmus Højlund, pagato ben 70 milioni di euro + 10 di bonus nell’estate 2023, ma sempre più un pesce fuor d’acqua – un po’ come chiunque sia passato o passi da quelle parti nel post-Ferguson – a Old Trafford.

Una soluzione, questa, che potrebbe effettivamente stuzzicare i partenopei anche per via del non esorbitante ingaggio attualmente percepito dal classe 2003: poco meno di 4 milioni di euro netti annui circa che rientrerebbero pienamente nei parametri di bilancio fissati da Aurelio De Laurentiis. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati