💪🏻 Aouar: “Per me ora è difficile, ma sono orgoglioso di giocare per Mou”

Sin qui poco utilizzato e poco integrato alla RomaHoussem Aouar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol.

Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:

Giochi domani?
“Sì, sono pronto per domani. Spero di giocare perché non ho giocato tanto nelle scorse partite. So che devo fare meglio per aiutare la squadra e spero di farcela”.

Partita di domani?
“Vogliamo vincere sempre perché quando giochiamo per la Roma è l’obiettivo. Sappiamo che sarà difficile finire primi, ma non è impossibile. Domani andiamo con una mentalità vincente e speriamo di essere primi a fine partita.

Mourinho dice che ti devi allineare alla squadra?
“È la prima volta che sono lontano da Lione. So che devo imparare. Adesso è difficile per me, ho fatto due partite male a Praga e a Ginevra. Lo so. Con umiltà so che devo dimostrare al mister che posso fare di più. Sono fiducioso, a partire da domani”.

Calcio italiano è migliore del calcio francese?
“Credo che quello italiano sia più forte di quello francese però devo imparare ancora a giocare qui perché è differente. Qui è più tattico e tecnico, quello francese ha più intensità ed è più fisico. Spero che in futuro diventerò un buon giocatore nel calcio italiano”.

Il rapporto con Mourinho
“Il mister è una persona vera. Per esempio io parlo tanto con lui e ho già detto che il mister mi aiuta molto a imparare a giocare con la squadra, giocare un calcio differente, però mi piace questo, mi piace la mentalità vincente del mister. Sono felice e orgoglioso di giocare per lui e so anche che è difficile per me non avendo giocato molto, però spero che adesso possa fare grandi partite per lui, la squadra e i tifosi”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati