💪🏻 Udinese, Zaniolo: “Possiamo essere la sorpresa del campionato. Sogno la Nazionale”

Nicolò Zaniolo nell’Udinese cerca una nuova vita. L’ex Roma – tra le altre – si è raccontato al Corriere dello Sport: “Sono felice della vittoria dell’Italia, l’ho vista davanti alla tv. La Nazionale è il massimo per ogni giocatore, spetta solo a me fare bene con l’Udinese, ma è il mio grande obiettivo. Spero di meritare la convocazione.

Udinese è finalmente la piazza giusta? Sto molto bene, abbiamo trovato subito una stabilità con la mia compagna e mio figlio. Viviamo vicino al centro, è tutto molto piccolo e comodo e quindi sono felice.

Qui c’è tutto per fare bene, la società ti dimostra che è con te e ti mette nelle condizioni di rendere al meglio. E poi l’Udinese ha una squadra importante: ci possiamo divertire ed essere la sorpresa.

Sono diverso, sono una persona matura che sa quello che vuole e che può dare. Ci sto mettendo tutto me stesso con la massima umiltà e penso che seguendo l’allenatore, fi datevi, bravissimo, potremo fare bene. Il gruppo è forte. Atta ha delle qualità importantissime, e poi Solet e Kristensen, Davis, Kallstrom che è un grande capitano e Zanoli. Ci capiamo bene in italiano e inglese, io lo parlo fluentemente e si è creata un’alchimia positiva”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati