Non è un segreto che il Barcellona sia piombato nuovamente su Nico Williams dell’Athletic Club dopo l’affondo non andato a buon fine la scorsa estate.
I blaugrana sarebbero infatti intenzionati a pagare la clausola rescissoria da poco meno di 60 milioni di euro per strappare la fenomenale ala ai baschi e, ora, pare possano contare anche sul sostegno economico di un partner decisamente inatteso: lo Zenit San Pietroburgo!
Il Barcellona è in trattativa con l’Athletic Club per Nico Williams: è lui l’obiettivo di mercato dei blaugrana, ancora alle prese però con i problemi economici.
Intanto per aiutare l’acquisto della stella spagnola, in soccorso del Barça è arrivato lo Zenit San Pietroburgo: il… pic.twitter.com/lZvZmwLpD2
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) June 21, 2025
Quest’ultimo ha infatti annunciato di aver effettuato una donazione in favore dei catalani su TikTok al fine di contribuire al pagamento del colpo. Il motivo? Lo hanno specificato direttamente i russi, rivelando come “Anni fa ci avete dato Malcom, ora siamo felici di aiutarvi”.
Comunicazione e solidarietà fra club nel 2025: DIECI E LODE!
