📸 Le maglie che vi siete persi: CAPOLAVORO Venezia, Atletico T90 e Oktoberfest

La stagione è ufficialmente iniziata da un mese abbondante ma le squadre in giro per il mondo continuano a produrre nuovi kit, soprattutto terze maglie o divise speciale. Di seguito le maglie che vi siete persi.


IL GENOA OMAGGIA IL PROPRIO INNO

 

Terza maglia del Genoa che è un omaggio al proprio inno: il Grifone, con il kit dai colori blu con pantaloncini rossi, ha omaggiato la propria storia.


IL MONACO 1860 OMAGGIA… L’OKTOBERFEST

 

A breve sarà tempo di Oktoberfest in Germania e il Monaco 1860 non ha perso tempo approfittando dell’occasione per rendere omaggio alla festa più iconica tedesca. Il nuovo kit, infatti, è un riferimento all’Oktoberfest.


MARRONE E BLU: L’EMPOLI E IL RAPPORTO COI TIFOSI

Anche l’Empoli ha presentato la terza maglia: per il club toscano scelta di un marrone chiaro come colore principale e omaggio al legame tra squadra e tifoseria.


VENEZIA, SOLITO CAPOLAVORO

 

Solito capolavoro del Venezia firmato Nocta: gli arancioneroverdi hanno presentato la terza maglia, un omaggio all’Unione tra e a un amore che non tramonta mai.


L’ATLETICO RICHIAMA GLI ANNI 2000

 

Il terzo kit dell’Atletico, fatto da Nike sull’onda di Total90, è un richiamo ai primi kit degli anni 2000 dei Colchoneros: molto vintage.


BOTAFOGO TRA OMAGGIO E CAOS

 

Le terze maglie del Botafogo sono un omaggio alla Stella Solitaria di Rio de Janeiro: maglie sobrie per i calciatori… ma non per il portiere. Quella dedicata all’estremo difensore è un vero e proprio caos.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati