Con due comunicati ufficiali, il Milan ha reso noto il cambio tra i pali a livello dei secondi portieri. Marco Sportiello è infatti andato all’Atalanta, mentre dalla Fiorentina è arrivato Pietro Terracciano.
You always gave your all. Grazie and good luck in your new adventure, Marco🤝 pic.twitter.com/BJEn2HvHjm
— AC Milan (@acmilan) July 18, 2025
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sportiello all’Atalanta BC.
Il Club ringrazia Marco per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.
There’s a new shot-stopper in town 🔴⚫ #WelcomeTerracciano
— AC Milan (@acmilan) July 18, 2025
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027.
Nato a San Felice a Cancello l’8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze.
Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1.
