🔍 Juventus, terminati gli esami di Bremer: escluse lesioni per il brasiliano

Nel corso dell’andata degli spareggi di Champions League contro il Galatasaray, Gleison Bremer è stato costretto a lasciare il campo al minuto 34 a causa di un problema muscolare. Il brasiliano si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali al J|Medical che hanno fatto chiarezza sulla natura dell’infortunio.

Il bollettino medico

Dopo il fastidio al flessore avvertito a Istanbul, il giocatore si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: l’esito ha escluso lesioni. Il calciatore sarà quindi valutato di giorno in giorno, in un programma di lavoro individuale specifico. Lo riporta La Gazzetta dello Sport

 

 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati