Si apre la quattordicesima giornata di Premier League, che tra oggi, domani e giovedì vedrà tutte le sue 20 squadre affrontare una partita infrasetttimanale. Di seguito i resoconti delle partite di questa sera:
FULHAM-MANCHESTER CITY
Partita folle a Craven Cottage. Succede di tutto nel primo tempo, con il Manchester City che in 44 minuti ne fa 33. A segno Haaland, arrivato a 100 gol in Premier League, Reijnders e Foden. Nel recupero accorcia le distanze Smith Rowe. Nella ripresa, i Citizens hanno continuato a segnare a valanga con Foden e l’autogol di Berge, ma i padroni di casa non hanno intenzione di arrendersi e vanno in rete con Alex Iwobi e Chukwueze, autore di una doppietta. Un match incredibile, che però il Manchester City è riuscito a vincere 5-4.
🔵🇳🇴 Erling Haaland becomes the fastest player ever to reach 100 goals in Premier League.
111 games. 100 goals. ✨🤖 pic.twitter.com/praxHtG7tf
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 2, 2025
NEWCASTLE-TOTTENHAM
Ci mette 71 minuti la partita di St James’ Park per stapparsi, ma quando si apre diventa un turpinio di emozioni. Prima Bruno Guimaraes porta avanti al Newcastle, poi sette giri di lancette più tardi il Tottenham pareggia con Romero. All’86’, i padroni di casa tornano in vantaggio con il rigore di Anthony Gordon, tuttavia al 95′ segna ancora Romero e il risultato torna in parità. Termina 2-2 Newcastle-Tottenham.
Cristian Romero has scored a brace for the first time in his 199th appearance in Europe’s big-five leagues. https://t.co/fxJpjj8dYp
— Squawka (@Squawka) December 2, 2025
BOURNEMOUTH-EVERTON
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, è l’Everton che sblocca la partita con Jack Grealish. L’ex Manchester City ha segnato al 78′, regalando la vittoria a David Moyes.
