Federico Valverde ha parlato ad AS Tv in vista dell’esordio nel rinnovato format del Mondiale per Club che attende anche il suo Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TMW:
“Sto molto bene, sono felice, è una buona cosa poter competere per un altro titolo con questo club, con tanta voglia ed entusiasmo con i compagni di squadra nuovi. Li ho visti con tanta voglia, molta energia e passione per difendere questo scudo. E niente, questo torneo entusiasma tutti”.
“Come sta andando con Xabi Alonso? Molto bene, lui è molto disponibile e davvero intenso. Alla fine essere stato un giocatore lo aiuta molto con noi ora. Andiamo avanti crescendo, imparando e ci aiuterà nell’aspetto calcistico e dal punto di vista personale e, beh, ci uniremo tutti per vincere la maggior parte dei titoli quest’anno”.
“Non vedo l’ora, è la prima Coppa del Mondo per Club e spero che riusciremo a vincerla. Andiamo lì con molta fiducia e ottimismo nel fare quello che stiamo facendo in questi giorni con il nuovo allenatore, il nuovo staff tecnico e i nuovi giocatori, e sarebbe fantastico chiudere o iniziare l’anno con un grande titolo per il Real Madrid”.
“Il Real Madrid merita sempre di stare al top e la prima Coppa del Mondo per Club merita di essere qui con noi, festeggiando con i nostri tifosi. Beh, daremo il 100% di ognuno di noi per far sì che questo titolo arrivi a casa”.