🔴🔵 Bologna, Pobega: “Ho commesso alcune ingenuità, ma sono riuscito a dare il mio contributo”

Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna, è stato intervistato dai canali ufficiali della Lega Serie A. Ecco quanto raccolto da TMW: “Alcune ingenuità hanno reso il mio percorso burrascoso in alcuni momenti. Però sono riuscito a dare un contributo in certe partite. Qui a Bologna ho trovato un ambiente sano, a partire dai tifosi fino alla società: ci hanno sempre sostenuto, non mi hanno mai puntato il dito.

Italiano? L’ho trovato con la stessa fame e voglia di farci crescere, sia come gruppo che come calciatori. Questo è uno dei suoi marchi, pretendere sempre di più per far crescere e alzare l’asticella. Questo stiamo facendo come squadra e io come singolo. Cerco di diventare sempre più importante, è un lavoro coeso tra tutto il gruppo e che permette ai singoli di migliorarsi. Cambiano gli interpreti ma non i risultati.

Partecipare all’azione del gol e aiutare la squadra a raggiungere il risultato è una cosa bellissima. E’ difficile spiegare le emozioni che ti passano dentro, spesso sono secondi che ti porti dietro che poi si trasformano in gol”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati