​🔵 Mazzarri: “Vogliamo onorare la Supercoppa. Simeone eccezionale, ogni tecnico lo vorrebbe”

Walter Mazzarri è intervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A a pochissime ore dalla semifinale di Supercoppa Italiana che attende il suo Napoli contro la Fiorentina in Arabia Saudita. Queste – raccolte da TMW – le sue dichiarazioni:

“Come stiamo lo vedremo quando scenderemo in campo, con la Salernitana abbiamo fatto bene. Sono curioso di vedere la reazione in una competizione così importante”.

Il Napoli che si presenta da campione d’Italia che prospettive ha per la Supercoppa?
“Faremo di tutto per onorarla, anche se non siamo in un momento perfetto visto che mancano diversi giocatori. Ma ripeto, veniamo da una buona gara e vogliamo continuare”.

Il Napoli deve cercare opportunità nelle difficoltà?
“In momenti così bisogna essere ancora più attenti, non conosco altre ricette. Dobbiamo avvicinarci più possibile alla perfezione, dal punto di vista individuale e di squadra. Poi come sempre sono i momenti a fare la differenza”.

Come vede la Fiorentina di Vincenzo Italiano?
“E’ una squadra che gioca bene e che ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Complimenti a loro, noi faremo il massimo per metterli in difficoltà”.

Cosa pensa di Simeone, che salvo sorprese sostituirà Osimhen al centro dell’attacco?
“Un ragazzo eccezionale da tutti i punti di vista ed un esempio per i compagni, fa sempre morale. Un giocatore ideale che tutti i tecnici vorrebbero avere in spogliatoio”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati