Il portiere del Genoa, Justin Bijlow, ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna de La Repubblica. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
IL GENOA – “Fantastico sin dal primo giorno a partire dall’accoglienza ricevuta dai compagni che è stata ottima e naturalmente dal club che mi ha aiutato su tutto”.
IL CALCIO ITALIANO DIVERSO DA QUELLO OLANDESE – “Non solo per i nuovi compagni, ma proprio per il modo di giocare. Passo dopo passo, giorno dopo giorno, mi sento che sto tornando al livello precedente. Non posso dire di essere soddisfatto perché cerco di crescere e migliorarmi sempre. Al momento direi che è tutto ok, ma voglio crescere ancora”
LA SERIE A – “La classifica adesso è corta e siamo tutti in pochi punti. Vista da fuori è sicuramente interessante. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di essere a nostro agio e posso confermare che siamo molto concentrati e ci stiamo allenando duramente. Per la corsa salvezza sono fiducioso e sono convinto che abbiamo sia la squadra che lo staff tecnico per rimanere in A e ci stiamo impegnando tutti i giorni”.
