🗣️ Nzola: “Essere qui è pazzesco, mai vista tanta passione. Olympiacos? Giocano in casa ma non ci spaventa”

L’attaccante dalla Fiorentina M’Bala Nzola ha parlato, ai microfoni della UEFA, circa l’imminente finale di Conference League contro l’Olympiacos. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Queste le parole dell’angolano iniziando dalla rete contro il Club Brugge che ha permesso ai viola di vincere la semifinale: “Non ho mai celebrato un gol in quel modo… Quando ho visto la palla colpire il palo ho pensato ‘non è possibile…’, poi però è tornata indietro ed è stato un regalo per me. Non avevo pensato all’esultanza prima, è stata una cosa naturale”.

Cosa pensa della Fiorentina?
“E’ un club speciale. L’avevo già visto da fuori, ma viverlo da dentro è differente. Guardare i tifosi, la passione che hanno, come le persone danno tutto per la loro squadra… E’ pazzesco amare una squadra così tanto. I tifosi mi fermano per strada, mi urlano, chiedono foto… E’ la prima volta che ho visto cose del genere ed è pazzesco”.

I pensieri in vista della sfida di stasera?
“Lo scorso anno la Fiorentina ha perso due finale ma i giocatori, lo staff e l’allenatore sono tutti rilassati. L’approccio penso sia diverso rispetto allo scorso anno. Sappiamo che l’Olympiacos gioca praticamente in casa, avranno un paese intero dietro di loro. Ma noi avremo i nostri tifosi dalla nostra parte e credo che sarà una bellissima partita”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati