🔥 Weah gol, ma non basta all’OM: vince il Real con 2 rigori di Mbappé. Carvajal follia e 🟥 diretto, Trent KO

Alle 21 si affrontano Real Madrid e Marsiglia nella prima giornata di Champions League. La serata è iniziata però con qualche difficoltà legata all’ordine pubblico. Alcuni tifosi del club francese hanno provato ad entrare di nascosto e senza biglietti, questi sono stati subito rintracciati e fermati dalla polizia spagnola. Il caso sembrerebbe rientrato. Lo riporta Javi Gomez.

Capitolo formazioni, Xabi Alonso decide di far partire Mastantuono e Guler dal primo minuto, va in panchina dunque Vinicius. Titolare Rodrygo.

ANCORA MBAPPÉ SU RIGORE: IL REAL LA RIBALTA IN 10 UOMINI

L’arbitro ha concesso un rigore al Real Madrid per un fallo di mano di Medina e dal dischetto si è ripresentato Kylian Mbappé. Il francese non sbaglia nemmeno in questo momento e fa 2-1.

FOLLIA DI CARVAJAL: TESTATA A RULLI, ROSSO DIRETTO PER IL CAPITANO

Entrato al quarto minuto al posto dell’infortunato Trent Alexander-Arnold, Dani Carvajal ha finito la partita anzitempo, al 72′. Il capitano del Real Madrid è stato protagonista di una follia, un’ingenua testata al portiere avversario Geronimo Rulli, che gli è costata caro. Blancos in 10 negli ultimi 20 minuti.

MBAPPÈ FA 1-1 DAL DISCHETTO: RAGGIUNTO VAN NISTELROOJ

Pareggia il Real Madrid: Mbappé non sbaglia dal dischetto e batte Rulli. È 1-1.



LA SBLOCCA IL MARSGLIA: WEAH PORTA AVANTI I FRANCESI

Clamorosamente la sblocca il Marsiglia: Greenwood arriva nei pressi dell’area di rigore e serve sulla destra Weah. L’ex Juventus batte Courtois e porta avanti i francesi.

ALEXANDER-ARNOLD LASCIA SUBITO IL CAMPO PER INFORTUNIO: DENTRO CARVAJAL AL QUARTO MINUTO

La partita d’esordio del Real Madrid di Xabi Alonso in Champions League non è iniziata nel migliore dei modi: infatti, al terzo minuto Trent Alexander-Arnold si è accasciato per un problema alla coscia e ha subito chiesto il cambio. Xabi Alonso è stato così costretto a fare la prima sostituzione, facendo entrare Dani Carvajal.

The Athletic riporta le prime impressioni sull’infortunio del giocatore:“Trent ha un infortunio al bicipite femorale sinistro. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad accertamenti per determinarne la gravità”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati