😱 Richardson sempre più lontano dalla Fiorentina: Vanoli non lo convoca per il match col Parma

In casa Fiorentina l’augurio per questo Natale è che la vittoria contro l’Udinese possa dare il via a una rapida risalita per allontanare Kean e soci dalle profondità della classifica. Contro il Parma sarà il test decisivo e per l’occasione Paolo Vanoli ritrova in fascia Robin Gosens tra i giocatori disponibili. Saranno invece assenti Fazzini, Lamptey, Pablo Marì e Sabiri, infortuni e Ranieri per squalifica.

Con questi non sarà a disposizione al Tardini nemmeno Richardson che – spiega Tuttosport – è stato escluso dalla lista alla luce delle recenti dichiarazioni, in cui ha detto di aspettare il mercato di gennaio per spostarsi appena possibile al Nizza, che ha detto essere la sua priorità. Parole, queste, che non sono state affatto apprezzate dal club e da Vanoli, che ha deciso di escluderlo dalla trasferta, dando un forte segnale all’interno dello spogliatoio.

Questi i convocati dei Viola:

Comuzzo, Dodo, De Gea, Dzeko, Fagioli, Fortini, Gosens, Gudmundsson, Kean, Kospo, Kouame, Kouadio, Lezzerini, Mandragora, Martinelli, Nicolussi Caviglia, Ndour, Parisi, Piccoli, Pongracic, Sohm, Viti.

By Pietro Urbani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati