Esonerato a fine ottobre dalla Juventus, per Igor Tudor poteva subito aprirsi una nuova possibilità. In Premier League, infatti, il Wolverhampton ha cacciato Vitor Pereira dopo un avvio di campionato disastroso e ora sta cercando un sostituto. Tra i nomi presi in considerazione c’era anche quello del croato – rivela Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano – assieme a quelli di Thiago Motta e Raffaele Palladino.
Nel caso fosse approdato in Premier l’ex Bologna la Juventus avrebbe risparmiato sotto il punto di vista economico, perchè l’allenatore è sotto contratto fino a giugno 2027, con uno stipendio di 5,5 di euro a stagione, a cui vanno aggiunti i 2 milioni lordi per lo staff tecnico, per un peso totale di 16 milioni, il doppio rispetto a quello di Tudor.
🚨🐺 Wolves have agreed deal to appoint Rob Edwards as their new head coach after Vitor Pereira got sacked.
Edwards will leave Boro and sign for #WWFC. pic.twitter.com/0jakNwcYoH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 8, 2025
Come riporta Fabrizio Romano, il Wolverhampton ha raggiunto un accordo con Rob Edwards che lascerà il Middlesbrough (militante in Championship) e allenerà appunto i Wolves. Niente da fare per l’ex tecnico di Juventus e Lazio che dovrà ancora attendere la chiamata giusta, dopo la fine dell’esperienza in bianconero.
