Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, il Lecce ha annunciato l’improvvisa scomparsa del proprio fisioterapista che porterà all’immediato rientro dei salentini in città e al conseguente rinvio dell’anticipo contro l’Atalanta, originariamente in programma domani sera al Gewiss Stadium.
“L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.
Il compianto collaboratore giallorosso è stato trovato senza vita nella sua camera d’albergo nella località bergamasca di Coccaglio, dove la truppa di Marco Giampaolo era arrivata l’altro ieri per preparare il confronto con la Dea.
Come reso noto dalla Lega Serie A, si è deciso di recuperare la partita domenica sera alle ore 20:45. Ecco la nota:
A seguito della tragica scomparsa del sig. Graziano Fiorita, membro dello staff tecnico della società US Lecce, la gara della 34ª giornata del Campionato di #SerieAEnilive Atalanta-Lecce viene riprogrammata come segue:
ATALANTA-LECCE domenica 27 aprile 2025 ore 20.45