🚨 Gazzetta: “Milan, è l’ora della svolta: Tare DS, Allegri allenatore!”. I dettagli

La settimana appena cominciata dovrebbe e potrebbe essere quella decisiva in casa Milan. I rossoneri, che in campionato stanno provando una disperata rimonta europea, contano di chiudere per il DS su cui poggiare le basi della prossima stagione. E secondo La Gazzetta dello Sport la svolta è vicina.


INCONTRO CON TARE, ALLEGRI IN PANCHINA

Furlani, infatti, tra oggi e domani incontrerà Igli Tare. L’ex DS della Lazio, con esperienza quindicennale coi biancocelesti, è in pole position per diverse caratteristiche. In primis l’italianità, incarnata negli anni da dirigente alla Lazio, e poi la capacità di saper lavorare con altri dirigenti. Il Milan sarà un team con Ibra, Moncada che resterebbe e appunto Furlani. Poi l’albanese è l’unico della lista el Milan (che comprende Manna, D’Amico, Sartori, Krosche e Tiago Scuro), senza contratto e subito disponibile.

Per la panchina, invece, le idee sono chiare: l’identikit è quello di un allenatore italiano, vincente e pronto a vincere. Per questo Tare e la dirigenza del Milan dovrebbero virare su Massimiliano Allegri, interessato alla possibile offerta e indiziato numero uno per far ripartire il Milan.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati