Nasce la nuova Juventus di Luciano Spalletti, che in mezzo al campo ha bisogno di un notevole rinforzo, visto che attualmente in mediana ci sono solo Locatelli e Thuram. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, se il sogno Tonali è destinato a rimanere tale, diverso può essere l’interesse per Ederson, su cui i bianconeri possono tornare forti a gennaio.
Questo perchè la Vecchia Signora al momento è senza un regista puro. A mettere ordine in mezzo al campo al momento c’è solo l’ex Sassuolo e Milan, che per il suo rapporto non proprio idilliaco con Spalletti può essere relegato al ruolo di subentrato.
Ecco allora che il nome del nerazzurro è tornato in auge dopo essere già stato un obiettivo estivo. La situazione non particolarmente felice in classifica della Dea in questo può essere un assist per la Juve, visto che c’è il forte rischio che la società bergamasco si possa ritrovare a fine stagione senza entrate extra legate alle coppe europee.
In tutto ciò, se i torinesi vogliono acquistare il classe ’99 saranno costretti a offrire non meno di 40 milioni di euro, a titolo definitivo o come riscatto di un prestito con obbligo.
