Sembrava che Patrick Vieira dovesse essere in panchina con il Sassuolo, ma invece delle valutazioni nella notte, anche dello stesso allenatore, hanno portato a una separazione immediata tra il tecnico e il Genoa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, contro i neroverdi a guidare la squadra ci sarà Domenico Criscito, che dirigerà anche il prossimo allenamento.
Criscito sarà quindi l’allenatore per la sfida con il Sassuolo, ma il Genoa avrebbe 3 idee in mente per sostituire Vieira: Daniele De Rossi, Paolo Vanoli e Luca Gotti. Questi i primi nomi sondati dal Grifone, i prossimi giorni saranno decisivi per arrivare a una svolta definitiva.
È arrivato anche il comunicato ufficiale del Genoa, Patrick Vieira non è più l’allenatore del Grifone. La nota:
“Genoa CFC comunica che Patrick Vieira non è più l’allenatore della Prima Squadra. La società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la serietà e la professionalità dimostrate nel corso del loro lavoro e formula i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera professionale. La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad interim a mister Roberto Murgita coadiuvato da mister Domenico Criscito”.

