Arrivano notizie confortanti per Edoardo Bove. Trasportato all’ospedale dopo il malore avvenuto al 16’ di Fiorentina–Inter, il centrocampista ha ripreso conoscenza e respira autonomamente. In ospedale ci sono i dirigenti viola Ferrari e Pradè, poco fa è arrivato l’allenatore Palladino. Ma intanto dall’ospedale di Careggi arrivano le prime notizie dopo uno spavento fortissimo, in attesa di un comunicato ufficiale che dia ulteriori aggiornamenti. Lo riporta alfredopedulla.com
Post correlati
-
🧨 Gazzetta: “Leao-Milan, si riapre. Rafa vota Amorim”
Demetrio Oriolo4 minuti ago -
😤 Inter, rischio BEFFA anche con Solet? L’Atletico ci prova: il piano dei nerazzurri
Demetrio Oriolo9 minuti ago -
📄 Gazzetta: “Conte, sul tavolo un quadriennale vista Mondiale”
Demetrio Oriolo15 minuti ago -
💪🏼 Gazzetta: “Il pressing dell’Italia su Maldini: serve un capitano”
Demetrio Oriolo21 minuti ago -
⌛️ Oggi si DECIDE il futuro di Nico Paz, incontro Real-Como a Madrid! Premier e Inter 👀
Demetrio Oriolo28 minuti ago
