🟣 Gudmundsson: “Sono io il rigorista, con Vanoli mai stati problemi. E sul caso di sabato…”

Il giocatore della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro la Dinamo Kiev. Di seguito le sue parole:

Quanto è importante il gol per la squadra, per la vittoria ma anche per te dopo un periodo difficile?

“Assolutamente non è stato facile per noi. La cosa importante era vincere questa sera, ma anche per me sono molto contento ovviamente per questo gol. Dobbiamo ancora uscirne e c’è un’altra partita molto importante che ci aspetta domenica contro il Verona. Dobbiamo prepararci bene”

Siete contenti di andare al Viola Park stasera?

“Sì, è sempre un piacere andare là. Dobbiamo recuperare e poi pensare alla prossima partita. Questo è il modo migliore per recuperare bene”.

Questo risultato può essere un nuovo inizio per la Fiorentina?

“Potrebbe essere, ma ora è troppo presto per esprimerci. Pensiamo solo a domenica, focus solo su domenica. Non siamo nella situazione migliore in campionato, dobbiamo uscire da quella situazione il prima possibile”.

Cosa è successo sabato con il rigore?

“Abbiamo tanti buoni giocatori in grado di tirare rigori, di andare dal dischetto. È normale che ci siano tanti giocatori che vogliono presentarsi sul dischetto. Davvero sono io il rigorista, ma capisco che ci siano altri giocatori che vogliono tirare. Ora questo è il passato. Voglio guardare avanti e pensare solo alla vittoria di domenica”

Con Vanoli va tutto bene?

“Assolutamente. Non c’è mai stato un problema”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati